Borgo Lanciano Matrimonio e Spa!

Borgo Lanciano Matrimonio e Spa!

 

Il matrimonio è il giorno più bello della vita di ognuno e i nostri sposi, Roberto e Catia, hanno deciso di goderselo appieno in ogni suo aspetto trascorrendo l’intera giornata al Relais del Borgo immersi in un atmosfera rilassante e accompagnati dall’affetto dei cari.

Dopo una mattinata trascorsa all’interno della Spa con gli amici, per cominciare la giornata con la giusta carica, sono iniziati i preparativi di questa coppia allegra e frizzante.

Catia dopo essersi affidata alle sapienti mani di Très Jolie e Vanity per il trucco e l’acconciatura indossa il suo abito bianco interamente ricoperto di rose, in compagnia della piccola Noemi, la figlia, che la accompagnerà all’altare. Lì Roberto, con l’emozione negli occhi, la attende.

L’intera cerimonia viene celebrata all’aperto, nei suggestivi spazi di Borgo Lanciano, curati e impreziositi da dettagli bianchi, curati dalla direzione artistica di Stefano Pinto, immersi nell’incantevole verde che regna nel luogo. Il ricevimento prosegue in grande stile nella calda serata d’agosto terminando – è proprio il caso di dirlo – col botto! Al momento del taglio della torta, sul limpido cielo che sovrasta l’esclusivo resort, gli invitati hanno potuto assistere ad un meraviglioso spettacolo pirotecnico curato da UltraSound.

I fuochi d’artificio e l’incantevole location ci hanno permesso di dar vita, insieme a questa meravigliosa coppia, a degli scatti davvero unici, nel nostro stile reportage che permetteranno agli sposi di ricordare per sempre questa giornata speciale.

CREDITS

Fotografo: Fotosam // Location: Borgo Lanciano // Direzione Artistica Wedding Planner: Stefano Pinto // Spettacolo Pirotecnico: UltraSound // Parrucchiera Sposa: Très Jolie // Trucco: Vanity // Abito Sposa: Micheletti // Scarpe Sposa: Ferracuti // Abito e Scarpe Sposo: Gelso Nero // Bomboniere: Mencarelli

 

Borgo Lanciano Matrimonio e Spa

Leave a reply

Your email address will not be published.