Matrimonio Abbazia Sant’Elena, Chunhui e Yan, Serra San Quirico
Immagine premiata al WPJA (Wedding Photojournalist Association) e riconoscimento internazionale al WPS (Inspirational Wedding Photographers)
come uno degli scatti dal più alto valore artistico e tecnico.
Serra San Quirico, Settembre
Chiesa: Abbazia di Sant’Elena
Location Ricevimento: Abbazia di Sant’Elena
Fotografi: Samuele Ciaffoni, Roberta Barbini
C’era una volta un paese lontano. C’era una volta una storia d’amore e il sogno di coronare questo sentimento nella splendida cornice delle colline marchigiane.
Chunhui e Yan sono una giovane coppia di Pechino che ha espresso la volontà di sposarsi proprio qui, nelle Marche, più precisamente a Serra San Quirico.
Sono venuti a conoscenza del mio studio e del mio lavoro, abbiamo fissato un appuntamento… ed è così che questo reportage di matrimonio ha avuto inizio.
La location scelta dalla coppia è stata l’Abbazia di Sant’Elena, residenza millenaria situata nelle dolci colline dell’entroterra marchigiano dove, con una cerimonia intima (considerata la lontananza da casa) Chunhui e Yan si sono finalmente giurati amore eterno.
Dopo il pranzo, dopo i vari brindisi e balli, i due sposini si sono conceduti senza troppi complimenti al mio obiettivo. Con le colline marchigiane come sfondo e i campi di grano come palcoscenico,abbiamo allestito il set per il loro servizio. Foto spiritose e sguardi innamorati hanno completato (e arricchito) questa indimenticabile giornata.