Matrimonio a Villa Honorata, Daniele + Luciana, Senigallia Rotonda a Mare

Matrimonio a Villa Honorata

53servizio_fotografico_matrimonio_villa_honorata_rotonda_a_mare_senigallia_ancona_marche_fotosam

Senigallia, Matrimonio a Luglio

Chiesa : Chiesa della Pace, Senigallia

Location Ricevimento : Villa Honorata 1973 , Serra de’ Conti

Fotografi : Samuele Ciaffoni, Roberta Barbini

La calda atmosfera di Senigallia in una bella giornata di metà luglio ha segnato l’inizio di una giornata indimenticabile… il matrimonio di Daniele Cucchi e Luciana Lidia Ceravolo, accompagnati all’altare dalla loro bellissima bambina.

Come tradizione vuole, partenze separate per i nostri sposi: mentre Daniele si preparava circondato dall’energia dei suoi più cari amici, Luciana indossava il suo candido abito bianco aiutata dalle piccole mani della figlia.Un’emozione unica vedere la complicità delle due nel prepararsi al grande evento! Dettagli unici e raffinati sia per lui, nel suo elegantissimo smoking nero, che per lei… una delicatezza d’altri tempi, che difficilmente dimenticheremo!

Per lo shooting in esterna ci siamo spostati nel cuore del lungomare di Senigallia, scegliendo un luogo che facesse sentire a “casa” i nostri sposi. Proprio dinanzi la famosa Rotonda a Mare nasce l’hotel Terrazza Marconi, di cui Daniele è proprietario; un ambiente elegante, raffinato e suggestivo… la location perfetta per ritratti indimenticabili! La terrazza all’ultimo piano dell’hotel offre una vista mozzafiato sul litorale adriatico aprendo lo sguardo sulla Rotonda a Mare fino ad intravedere il profilo del Monte Conero di Ancona. Non potevamo non approfittare anche della Spa dell’albergo… un ambiente unico che ha accolto i nostri sposi in un’atmosfera delicata e rilassante.

Per festeggiare come si deve la loro unione ci siamo invece spostati nell’entroterra marchigiano… Daniele e Luciana hanno scelto di organizzare il Ricevimento di Nozze al Ristorante Villa Honorata 1973, un luogo simbolo di armonia tra il rustico e il raffinato circondato dalle colline di Serra de’ Conti, in provincia di Ancona. Una bella festa, giovane ed energica proprio come i suoi invitati!

La serata non poteva che concludersi con un’esplosione di colori nel cielo… i fuochi d’artificio hanno illuminato di gioia gli occhi dei nostri sposi e dei loro invitati!

 

Matrimonio a Villa Honorata

 

1 Comment

  1. by luciana ceravolo on 22 marzo 2017  10:07

    Grazie di tutto per aver reso il giorno più bello della nostra vita ancora più emozionante ed originale con il vostro lavoro e le vostre foto, che rimarranno sicuramente un ricordo Speciale <3

Leave a reply

Your email address will not be published.