Matrimonio con Pioggia: le paure degli sposi!

Matrimonio con Pioggia!

MATRIMONIO BAGNATO… MATRIMONIO FORTUNATO!

Le paure degli sposi: la pioggia!!

La pioggia durante il giorno delle nozze è sicuramente una delle più grandi preoccupazioni per gli sposi, soprattutto per chi ha scelto di celebrare il matrimonio all’aperto. E così si passano giorni e giorni a controllare e studiare le previsioni meteo facendosi prendere dall’ansia!!

Vogliamo rassicurarvi… e ispirarvi: se doveste sposarvi in un giorno di pioggia non disperate… prendetene il meglio! Come si dice .. matrimonio bagnato, matrimonio fortunato… e sicuramente shooting inaspettato!! Le foto con la pioggia sono affascinanti, permettono di avere punti di vista nuovi e di creare atmosfere molto suggestive, basti pensare alle goccioline d’acqua, ai riflessi, alla nebbia e alla condensa sui vetri.

Ovviamente non vi stiamo augurando che il vostro Grande Giorno sia segnato dalla pioggia, ma sappiate che se ciò accadrà noi saremo pronti e ancor più stimolati nel valorizzare al meglio questa condizione con foto suggestive e inusuali!! E soprattuto …chissà se dopo la pioggia non siate così fortunati da veder spuntare un meraviglioso arcobaleno?!

Sfogliate la galleria di foto per rendervene conto!

E adesso diteci… chi ha ancora paura della pioggia?!

Inoltre, per permettervi di prepararvi al meglio a questa situazione vogliamo offrirvi degli spunti e dei consigli pratici: non dimenticate di portarvi delle scarpe di ricambio così da non rovinare le vostre, per non rinunciare a qualche location “un pò bagnata” ma sicuramente d’effetto! E per le spose, assicuratevi che il vostro trucco sia waterproof così da proteggervi in caso di pioggia oltre che dalle vostre lacrime di gioia! Infine, se il vostro matrimonio ha un tema particolare potrebbe essere interessante trovare un ombrello o qualche accessorio in stile, così da caratterizzare ancor di più le vostre nozze!

Matrimonio con Pioggia

Leave a reply

Your email address will not be published.