Matrimonio in inverno, Matteo e Veronica, Ancona

Matrimonio in Inverno

31_servizio_fotografico_matrimonio_invernale_osimo_marche

Osimo, Matrimonio a Dicembre

Chiesa : Santa Maria Regina della Pace, Abbadia di Osimo

Location Ricevimento : Badia di San Vittore, Cingoli

Fotografi : Samuele Ciaffoni, Roberta Barbini

 

Una giornata di fine Dicembre, l’atmosfera natalizia e un cielo dai colori incredibili che si perdevano nella nebbia… tutto questo ha fatto da cornice al matrimonio dei nostri sposi Matteo Baiocco e Veronica Coacci, rendendo quella giornata ancor più magica!

Non c’è nulla di più romantico di un matrimonio invernale a ridosso del Natale, quando tutto il paese si addobba a festa rendendo l’evento ancor più speciale! Così è stato: la piccola località di Abbadia di Osimo, in provincia di Ancona, ha accolto i nostri sposi in un’ atmosfera delicata e sognante.

Dettagli splendidi… elegante e raffinata la sposa nel suo candido vestito bianco e raggiante lo sposo che ha personalizzato l’abito rendendo omaggio alla sua carriera sportiva. Il nostro Baiox, che ha conquistato per  ben tre volte il titolo di Campione Mondiale di Super Bike, è arrivato forse alla sua vittoria più bella: l’emozione unica di sposarsi con Veronica accompagnati dalla loro bambina Viola. Aver condiviso la preparazione, la partenza da casa e l’arrivo all’altare tutti e tre insieme è stato sicuramente un aspetto importante… una famiglia unita più che mai nel vivere un passo così importante!

 

 

Suggestiva la cerimonia e la successiva passeggiata all’interno del Presepe di Abbadia allestito con cura e amore dalla comunità della Parrocchia… una tradizione che continua ormai da anni!

In una valle scavata dalle rapide del fiume Musone scopriamo il Borgo di San Vittore di Cingoli, dove i nostri sposi hanno scelto di recarsi per il ricevimento di Nozze. Badia di San Vittore è stata la location teatro della loro festa: una splendida abbazia benedettina che come in un sogno, con le sue antiche mura, ha avvolto d’incanto la grande festa di nozze.

Un matrimonio indimenticabile: due sposi speciali, una bambina dolcissima testimone del loro amore ed amici e parenti partecipi del grande evento… un’energia e un’atmosfera perfetta che ha scaldato quella fredda giornata di inverno!

 

Matrimonio in Inverno

 

Leave a reply

Your email address will not be published.