Stampa Fine Art

Lo studio FotoSam non è il classico negozio di fotografia, ma è molto di più … un vero e proprio laboratorio di stampa artistica. Il team FotoSam è sempre a disposizione per guidare il cliente nella realizzazione delle sue immagini, fornendo un qualificato servizio di post produzione e consigliando la tecnica di stampa migliore.

Siamo specializzati ed innamorati della stampa Fine Art: una stampa di altissima qualità, capace di riprodurre tutta la gamma tonale garantendo la resa del nero profondo e un perfetto punto di bianco conservando i dettagli nelle ombre e nelle luci. Viene eseguita con speciali inchiostri e tecniche sofisticate, ed è un tipo di stampa idonea per mostre o esposizioni in musei grazie alla sua qualità e permanenza nel tempo.

Il punto di partenza per una stampa Fine Art  è un file digitale di ottima qualità e sono necessarie ottime conoscenze nella post produzione e gestione di stampa. Per questo curiamo con attenzione ogni passaggio, dallo scatto iniziale alla stampa finale.

Fondamentale è anche il tipo di carta. Il nostro Studio utilizza tipologie di carta di qualità estremamente elevata, come ad esempio la carta Hahnemühle, nelle sue svariate grammature.

L’ azienda, leader nel settore, fornisce inoltre un Certificato di Autenticità Hahnemühle, pensato per riconoscere e proteggere l’eccellenza del vostro prodotto. Ogni documento presenta una filigrana e fibre di sicurezza fluorescenti e un sistema di ologrammi numerati in serie fa sì che questo si riferisca esclusivamente al design di un unico prodotto, il vostro!

 

carta_fine_art_hahnemu%cc%88hle_fotosam

 

 

 

 

 

album

Leave a reply

Your email address will not be published.