wedding 2015_(non visibile)

Cari futuri sposi,

per poter raccogliere tutte le vostre prenotazioni e organizzare al meglio il nostro lavoro,
vi chiediamo cinque minuti del vostro tempo per leggere il contratto sottostante e per
compilare il form di contatto.

Servirà al nostro team per snellire le “pratiche burocratiche” offrendovi così un servizio
sempre più efficiente.

Fotosam

 

CONTRATTO

– Contratto
Con il presente documento, gli sposi incaricano lo studio FotoSam a realizzare un servizio fotografico di documentazione fotografica creativa ed interpretativa del loro matrimonio.
Gli sposi hanno visionato i servizi fotografici realizzati dallo studio FotoSam conoscono e
quindi accettano lo stile del medesimo.

– Durata del servizio
Il servizio avrà inizio durante la preparazione degli sposi o, a discrezione degli sposi, dall’inizio della cerimonia. La conclusione del servizio fotografico potrà avvenire: dopo il taglio della torta durante i balli successivi. Sarà a discrezione del fotografo titolare del servizio decidere il momento in cui il servizio potrà considerarsi completo e quindi concluso.

4 – Selezione e stampa fotografie
Lo studio FotoSam provvederà alla selezione, alla stampa, impaginazione e al montaggio delle immagini per l’album fotografico (sarà possibile effettuare modifiche alla bozza previa valutazione con il fotografo della fattibilità delle stesse).

5 – Utilizzo delle immagini
Gli sposi acconsentono a che le immagini particolarmente significative e piacevoli, che ritraggano loro e la loro cerimonia, possano essere esposte al pubblico, ad esempio mediante affissione in vetrina, partecipazione a concorsi, nei siti web del fotografo e siti da lui frequentati, locandine pubblicitarie ed ogni altro mezzo che possa essere ricondotto all’attività di promozione personale del fotografo stesso ed ogni altro modo lecito. Dal canto proprio, il fotografo si impegna a non permettere che le immagini siano usate in qualsiasi modo che possa arrecare danno all’immagine degli sposi.

6 – Proprietà delle immagini
Ai sensi dell’articolo 98, Legge 633 – 22.4.41, ed in conformità alla sentenza della Corte di Cassazione n.4094 – 28.6.80, i negativi e gli originali prodotti si intendono di proprietà dell’autore, gli sposi potranno farne qualsiasi uso privato non commerciale e non potranno cedere le immagini a terzi (ad esempio ad altri fornitori).

6.1 – Backup
Agli sposi verrà salvati tutti i file in alta risoluzione con tutti gli scatti realizzati su Hard disk usb. Sarà cura degli sposi verificarne il buon funzionamento e provvedere ai successivi backup.
Lo studio FotoSam è autorizzato a cancellare dai propri archivi le immagini realizzate dopo il quindicesimo giorno dalla consegna dei file.

Data Evento*

INFORMAZIONI SPOSO

Nome e Cognome*

Data di nascita*

Comune di nascita*

Codice Fiscale*

Indirizzo*

Telefono cellulare*

Email*

Contatto Facebook

INFORMAZIONI SPOSA

Nome e Cognome*

Data di nascita*

Comune di nascita*

Codice Fiscale*

Indirizzo*

Telefono cellulare*

Email*

Contatto Facebook

INFORMAZIONI EVENTO

Tipo di evento*

Nome Chiesa o Comune*

Indirizzo chiesa o comune*

Orario celebrazione*

Nome ristorante*

Indirizzo ristorante*

Numero partecipanti previsto*

Come hai saputo di noi

Oggetto

Messaggio

Dichiaro di aver letto il contratto e di accettare i termini in esso indicati