fbpx

Benvenuti al mondo

La tua famiglia è una storia meravigliosa da raccontare.

Il tempo vola. Ieri i tuoi figli erano piccolini e si divertivano a gattonare in casa o in giardino, oggi sono già alle prese con la scuola, gli amichetti e i primi compiti. E domani? Ci saranno nuovi momenti di pura e sincera felicità a sorprenderti! Il tempo vola. Ma tu puoi fermarlo in immagini che ti faranno compagnia per tutta la vita. Con le nostre fotografie potrai riavvolgere il nastro dei ricordi e rievocare in qualsiasi momento un istante, un sorriso, un luogo del cuore. Esiste un dono più prezioso da regalare ai tuoi cari? Pensaci bene. Abbiamo ideato diversi shooting per raccontare la storia meravigliosa della tua famiglia. Con Benvenuti al Mondo by Fotosam puoi tenere la felicità stretta nelle tue mani. Per sempre!

La mia attesa (Maternity)

7° - 8° mese

La maternità è il conto alla rovescia verso la gioia più grande che la vita sa offrirci. Immagina la gioia di custodire per sempre quel momento magico, per poi riviverlo insieme a tuo figlio attraverso le fotografie, quando ti chiederà di raccontargli la storia del vostro legame unico e indissolubile. Lo shooting durerà circa 1 ora e si terrà in studio o in esterno, a seconda delle tua preferenze. Il periodo più indicato per realizzarlo è durante l’ottavo mese di gravidanza, quando il pancione è ben rotondo e l’emozione aumenta.

I miei primi sorrisi (New Born)

da 7 a 20 giorni dalla nascita

I primi sorrisi, gli occhi che si cercano, mani e dita che si stringono, pelle contro pelle per trasmettersi tutto il calore di un amore che non si può spiegare a parole. Sono istanti irripetibili, troppo preziosi per correre il rischio di perderli. Il periodo migliore per realizzare questa shooting è dal 7° al 15° giorno di vita. La prenotazione deve essere effettuata almeno 6-8 settimane prima della nascita per concordare una possibile data (da confermare nei giorni successivi al parto) e definire i dettagli. La sessione si svolgerà nel nostro studio e durerà dalle due alle quattro ore: avrai tutto il tempo necessario per allattare e prenderti cura del tuo bambino/a. 

La mia nuova famiglia (New Family)

da 1 a 3 mesi dalla nascita

Questo shooting nasce come alternativa al New Born. Non hai potuto immortalare i primi giorni di vita di tuo/a figlio/a? Sei ancora in tempo per rimediare, grazie a questa sessione di scatti che fissa in immagini indelebili l’inizio della favola della tua nuova famiglia. Il periodo di tempo più indicato va dal primo al quarto mese di vita, per conservare nella memoria i primi sorrisi condivisi, quelli che appartengono solo a voi, i più preziosi.

Il mio battesimo

La veste bianca preparata e ricamata con amore. La famiglia al gran completo, sorridente e felice in prima fila. Il padrino e la madrina emozionati per la responsabilità di un ruolo così importante. Il pianto, naturale e inevitabile, al contatto dell’acqua benedetta con la fronte e i capelli. Sono istanti e ricordi del battesimo di tuo/a figlio/a, che cattureremo con discrezione durante la celebrazione religiosa. Per offrirti un racconto fotografico da custodire e sfogliare quando avrai voglia di fare un tuffo nel passato.

I miei primi passi (Kids)

dal 6° mese al 1° anno

Agli occhi dei più piccoli il mondo è un meraviglioso luna park. Tutto da scoprire, esplorare e conquistare. Quante volte ti fermi a osservarlo mentre gioca, sperimenta e prende le misure con l’ambiente intorno a sé? Immagina di catturare in fotografia tutti i momenti in cui tuo/a figlio/a si stupisce e ti sorprende, con gli occhi pieni di curiosità! Questo shooting può essere effettuato in studio o in esterno: lo deciderai al momento della prenotazione, a seconda delle tue preferenze.

La mia prima torta (Smash Cake)

1 anno

Eh no. I compleanni non sono tutti uguali. Alcuni sono più importanti degli altri, perché segnano un traguardo decisivo nella vita. Ad esempio il primo compleanno, con tutte le sue sorprese: la prima festa, la prima candelina, la prima torta…gigante e colorata, con cui sporcarsi le mani e poi leccarsi le dita. Questo shooting è ideato per catturare la felicità di questo momento unico e irripetibile per tuo/a figlio/a, circondato dall’amore della famiglia e degli amici, nella location scelta da te in base alle tue preferenze.

Le mie radici (Family)

Nel tuo nido accogliente oppure in un luogo particolare, a cui siete particolarmente legati. Mentre preparate un dolce tutti insieme, oppure mentre giocate sorridenti in un parco. Al mare davanti a un tramonto mozzafiato, oppure in mezzo al verde di un bosco, con il vostro amico a quattro zampe. Quello che conta è l’amore che rende unica la tua famiglia quando siete tutti insieme. Questo shooting è ideato per raccontare l’energia, gli sguardi complici e i sorrisi più belli durante una giornata vissuta insieme. La sessione può essere effettuata nella tua casa, in studio o in esterna a seconde delle tue preferenze

Sui social, dicono di noi...

Scrivici per ricevere maggiori informazioni sul tuo shooting.