fbpx

Arreda la casa con le tue foto più belle

Troviamo per te le migliori cornici adatte allo stile del tuo arredamento

Le foto del tuo matrimonio, le foto dei tuoi figli, delle vacanze o delle foto degli animali domestici. Non lasciare vuoti i muri di casa tua, i migliori ricordi dovrebbero essere stampati e incorniciati.
Niente vetro o plexiglass: come con qualsiasi arte reale, non nascondiamo le immagini dietro a nulla, quindi puoi godertelo completamente senza riflessi di luce.

La mia attesa (Maternity)

7° - 8° mese

La maternità è il conto alla rovescia verso la gioia più grande che la vita sa offrirci. Immagina la gioia di custodire per sempre quel momento magico, per poi riviverlo insieme a tuo figlio attraverso le fotografie, quando ti chiederà di raccontargli la storia del vostro legame unico e indissolubile. Lo shooting durerà circa 1 ora e si terrà in studio o in esterno, a seconda delle tua preferenze. Il periodo più indicato per realizzarlo è durante l’ottavo mese di gravidanza, quando il pancione è ben rotondo e l’emozione aumenta.

I miei primi sorrisi (New Born)

da 7 a 20 giorni dalla nascita

I primi sorrisi, gli occhi che si cercano, mani e dita che si stringono, pelle contro pelle per trasmettersi tutto il calore di un amore che non si può spiegare a parole. Sono istanti irripetibili, troppo preziosi per correre il rischio di perderli. Il periodo migliore per realizzare questa shooting è dal 7° al 15° giorno di vita. La prenotazione deve essere effettuata almeno 6-8 settimane prima della nascita per concordare una possibile data (da confermare nei giorni successivi al parto) e definire i dettagli. La sessione si svolgerà nel nostro studio e durerà dalle due alle quattro ore: avrai tutto il tempo necessario per allattare e prenderti cura del tuo bambino/a. 

La mia nuova famiglia (New Family)

da 1 a 3 mesi dalla nascita

Questo shooting nasce come alternativa al New Born. Non hai potuto immortalare i primi giorni di vita di tuo/a figlio/a? Sei ancora in tempo per rimediare, grazie a questa sessione di scatti che fissa in immagini indelebili l’inizio della favola della tua nuova famiglia. Il periodo di tempo più indicato va dal primo al quarto mese di vita, per conservare nella memoria i primi sorrisi condivisi, quelli che appartengono solo a voi, i più preziosi.

Scrivici per ricevere maggiori informazioni.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: jpg, gif, png, mp4, 3gp, avi, mpeg, mpg.
    Le immagini comprensive di arredamento e mobili. La parete su cui andrà la cornice deve essere fotografata in maniera perfettamente frontale e in condizioni di luce naturale.