fbpx

Un’indimenticabile proposta di matrimonio a Venezia

In questi anni vi abbiamo “abituato” al racconto di matrimoni incredibili, attraverso la lente e lo stile del nostro Wedding Reportage. Oggi vogliamo fare un passo indietro e portarvi al momento cruciale in cui tutto ha inizio. Stiamo parlando, ovviamente, della proposta di matrimonio.

 

 

Eccoci qui, davanti a queste fotografie che sprigionano emozione e bellezza, scatti che raccontano quell’istante irripetibile della vita di ogni coppia. La proposta di matrimonio è l’inizio ufficiale di un percorso magico che arriva a compimento con lo scambio delle promesse nuziali e la festa in compagnia di amici e famiglia. La proposta di matrimonio è l’inizio ufficiale di una nuova vita insieme: nulla sarà come prima, ogni elemento della vita si riveste di nuovi significati.

 

 

Sono sempre di più le coppie che ci scelgono per catturare e rendere immortale questo istante. E noi mettiamo la creatività, l’eleganza e la naturalezza del nostro Wedding Reportage al servizio delle coppie, per dare vita a un racconto esclusivo, in location sempre diverse, concordate insieme ai protagonisti dello shooting.

 

 

Esattamente come in queste fotografie tra i canali, le calli e le piazze di Venezia, città che da secoli conserva fascino e mistero e li offre come scenografia incantevole alle coppie innamorate. In questo shooting, a rendere la giornata ancora più intensa e memorabile, l’effetto sorpresa. Eh già, è andata proprio così: la futura sposa era all’oscuro di tutto, non poteva immaginare che quel weekend “di relax” si sarebbe trasformato presto nel weekend “che ti cambia la vita”. Noi siamo stati complici perfetti dello sposo, condividendo lo stesso obiettivo: dare vita a un’emozione che ti entra sotto pelle per diventare ricordo indelebile.

 

 

Ma Venezia è solo una delle possibili scenografie da sogno per una promessa di matrimonio. Ogni luogo e ogni momento sono quelli giusti: a fare la differenza, come sempre, è il significato profondo che lega i protagonisti della storia al contesto dello shooting. Tra le strade di una città d’arte o tra le montagne imbiancate, in riva al mare o in un campo di girasoli, al tramonto come all’alba: insieme ai futuri sposi pianifichiamo ogni dettaglio e particolare della giornata, per far sì che arrivino completamente rilassati e a proprio agio all’appuntamento, pronti a godersi appieno lo shooting.

 

 

La nostra idea di proposta di matrimonio è tutta in questi scatti: la prima tappa di un viaggio davvero unico e irripetibile, che parte dal fatidico sì pronunciato con la voce tremante dall’emozione e arriva al giorno del matrimonio, all’attimo che apre una nuova vita insieme, all’esplosione della festa, della gioia, dei colori. Vuoi organizzare uno shooting indimenticabile per la tua proposta di matrimonio? Il nostro Wedding Reportage è la scelta creativa per vivere una giornata all’insegna della naturalezza, dello stile e dell’emozione. Scrivici per fissare la tua data!

Il vostro matrimonio merita un racconto mozzafiato.

Con le nostre fotografie cattureremo i momenti più intensi e preziosi!