fbpx

Benvenuti al mondo – Maternity

Il tempo vola. Stringilo forte. Tienilo con te.

Ieri una coppia: due cuori che battono all’unisono per scrivere il futuro. Oggi il futuro: presto sarete in tre. Già ve la immaginate quella piccola vita come vi cambierà per sempre, quanta felicità e meraviglia vi regalerà.

Il tempo vola. Ma voi potete fermarlo in immagini che custodirete per tutta la vita. Con le nostre fotografie potrete riavvolgere il nastro dei ricordi per rivivere un istante, un sorriso, un luogo del cuore, ogni volta che avrete voglia di tuffarvi in un’emozione autentica.

Ad accompagnarvi in questo shooting emozionante ci saremo noi, Samuele Ciaffoni e Roberta Barbini. Con empatia e discrezione metteremo a vostra disposizione il nostro bagaglio di talento ed esperienza, costruito negli anni con la nostra attività fotografica: il Wedding Reportage di Fotosam e il Family Portrait di Benvenuti al mondo.

L’attesa più dolce.

La maternità è il conto alla rovescia verso la felicità più grande che la vita può offrire. Immaginate la gioia di custodire per sempre quel momento magico, per poi riviverlo insieme a vostra figlia o vostro figlio attraverso quelle fotografie, quando vi chiederà di raccontargli la storia del legame unico e indissolubile che vi unisce.

Come funziona lo Shooting Maternity?

Lo shooting durerà circa due ore e si terrà in studio o in esterno, a seconda delle vostre preferenze, coinvolgendo non solo la mamma, ma tutta la famiglia: papà ed eventuali fratellini e sorelline. Il periodo più indicato per realizzarlo è durante l’ottavo mese di gravidanza, quando il pancione è ben rotondo e l’emozione aumenta a dismisura. Ogni dettaglio lo definiremo insieme, mettendo a vostra completa disposizione la nostra decennale esperienza.

Sui social, dicono di noi...

Vuoi fissare un appuntamento o desideri maggiori informazioni sui nostri shooting?

Scrivici subito: saremo felici di rispondere ad ogni domanda.