Matrimonio a Villa Gruccione

Francesco e Francesca
Una giornata di fine giugno, la calda atmosfera di inizio estate lungo il litorale adriatico. Un magico evento sta per prendere forma: il matrimonio di Francesco e Francesca.

Fra&Fra, come ci piace chiamarli, dopo ben dieci anni di fidanzamento hanno scelto di fare il grande passo proprio nel luogo in cui si sono conosciuti, la Chiesa di San Giovanni Apostolo di Marotta. Un luogo di ricordi preziosi per i nostri giovani sposi che si sono incontrati grazie ai campi scuola organizzati tutte le estati dalla Parrocchia. Sebbene ancora ragazzi, le loro anime si erano già scelte. All’età di 20 anni è bastato solo un altro incontro per confermare il loro amore. E da lì non si sono più lasciati!

Mentre Francesco si preparava a casa aiutato dal Papà, da alcuni amici e sempre assistito dal suo fedele amico a quattro zampe, Francesca indossava il suo abito bianco aiutata dalle amiche di sempre. L’esperienza dell’atelier Ratti Boutique di Pesaro ha saputo proporre il vestito più giusto per la nostra sposa: un abito Blumarine sobrio e romantico. È stata una grande emozione vederla così elegante nella sua semplicità. Il suo sorriso era decisamente l’accessorio migliore: non serviva nient’altro!

Il vostro matrimonio merita un racconto mozzafiato.

Con le nostre fotografie cattureremo i momenti più intensi e preziosi!