Matrimonio in inverno

Matteo e Veronica
Una giornata di fine Dicembre, l’atmosfera natalizia e un cielo dai colori incredibili che si perdevano nella nebbia: è stato questa la splendida cornice al matrimonio dei nostri sposi Matteo Baiocco e Veronica Coacci.

Non c’è nulla di più romantico di un matrimonio invernale a ridosso del Natale, quando tutto il paese si addobba a festa rendendo l’evento ancor più speciale. Così è stato: la piccola località di Abbadia di Osimo, in provincia di Ancona, ha accolto i nostri sposi in un’atmosfera delicata e sognante.

Dettagli splendidi: elegante e raffinata la sposa nel suo candido vestito bianco, raggiante lo sposo che ha personalizzato l’abito rendendo omaggio alla sua carriera sportiva. Il nostro Baiox, che ha conquistato per  ben tre volte il titolo di Campione Mondiale di Super Bike, è arrivato alla sua vittoria più bella: l’emozione unica di sposarsi con Veronica accompagnati dalla loro bambina Viola. Aver condiviso la preparazione, la partenza da casa e l’arrivo all’altare tutti e tre insieme è stato sicuramente un momento magico ed emozionante: una famiglia unita più che mai nel vivere un passo così importante!

E adesso lasciamo raccontare le foto: buona visione!

Il vostro matrimonio merita un racconto mozzafiato.

Con le nostre fotografie cattureremo i momenti più intensi e preziosi!