fbpx

Il nostro shooting per la Fondazione Salesi di Ancona

Calore. Affetto. Sorriso. Tutti ne abbiamo bisogno, soprattutto nei momenti più difficili. Per questo è bello toccare le corde più leggere del cuore, quelle invisibile, e restituire quanto ricevuto dalla vita sotto una diversa forma.

È quello che abbiamo fatto con la Fondazione Salesi di Ancona, la ONLUS nata per offrire un supporto sociale alle donne e ai bambini in difficoltà.

In passato abbiamo toccato con mano il loro grande cuore. Abbiamo visto da vicino come si dedicano, con passione ed entusiasmo, a rendere “più umano” il soggiorno ospedaliero dei più piccoli, attraverso attività come la musicoterapia, la pet therapy, i clown in corsia e il gioco terapeutico.

Finalmente abbiamo potuto mostrare tutta la nostra riconoscenza, regalando uno shooting fotografico che aiuterà la Fondazione Salesi nella realizzazione dei materiali e degli strumenti di comunicazione.

Quanto è importanti regalare un momento di tregua e felicità a chi sta combattendo una grande battaglia? Grazie per il tempo trascorso insieme: per noi siete – e sarete sempre – un’immensa fonte di ispirazione.