Destination Wedding a Borgo Lanciano

La felicità. Sì, la felicità. Dobbiamo pensarci sempre alla felicità. E anche se lei qualche volta si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei. Fino all'ultimo giorno della nostra vita. Fino all'ultimo giorno della nostra vita!

I sorrisi, le lacrime e le emozioni più intense del matrimonio di Giuseppe e Ramona. Guardati dal cielo e guidati con amore dal nostro amico Stefano Pinto: questa giornata da favola nasce dal suo talento, dalla sua passione, dalla sua professionalità. Stefano, il tuo ricordo sarò sempre qui, nel nostro cuore e nel cuore degli sposi. Vivrà in eterno, puro e autentico come questo grande amore. Ci farà pensare sempre alla felicità!

Il matrimonio di Giuseppe e Ramona è l’esempio più bello e magico del Wedding Destination, un modo stupendo di organizzare e vivere la favola del giorno più bello. Scopriamo insieme la magia del Wedding Destination all’interno di una location da sogno: Borgo Lanciano.

 

Wedding Destination

La definizione Wedding Destination è nata negli USA per indicare i matrimoni celebrati a molti km di distanza da casa, in location da sogno dove gli sposi e gli invitati possono vivere un’esperienza unica nel suo genere. Molto più di una cerimonia: con il Wedding Destination il matrimonio diventa un vero e proprio viaggio, indelebile nella memoria e nei cuori!

 

Wedding Destination a Borgo Lanciano: una location unica al mondo

Borgo Lanciano sorge su una lastra di pietra arenaria che galleggia su una delle fonti del fiume Potenza. È una caratteristica che rende questa location unica e regala una sensazione indescrivibile di benessere. Non è una semplice suggestione: nel 2014 il CNR ha certificato che a Borgo Lanciano, oltre alla purezza energetica dell’ambiente esterno, va anche aggiunta la purezza geomagnetica, come indicato dai valori scientifici.

Ma non è solo una questione geografica. A Borgo Lanciano ogni dettaglio si distingue per la cura e l’eleganza contemporanea: dalla selezione del menù all’allestimento della mise en place, dalle scenografie agli arredi, dalla musica agli effetti speciali. È un’organizzazione impeccabile al servizio degli sposi, liberi di personalizzare ogni particolare per esprimere nel migliore dei modi stile, carattere e personalità.

Il grande giardino di Borgo Lanciano è lo spazio preferito da sposi e invitati, sia di giorno che di notte, per vivere i momenti clou del matrimonio. E se il tempo non dovesse essere clemente, c’è la Sala Potenza in grado di ospitare fino a 300 persone: un aspetto fondamentale che garantisce bellezza e magia con qualsiasi condizione atmosferica.

 

Wedding Destination a Borgo Lanciano:  lo stile e l’eleganza di Stefano Pinto

Il Wedding a Borgo Lanciano è nato dal talento infinito di Stefano Pinto, Conte de Franca y Vargas, famiglia di antica nobilità portoghese. Con il suo stile e il suo esempio Stefano ci ha insegnato tanto, svelandoci i segreti della sua visione. È stato tra i più grandi wedding planner del mondo: oggi il suo ricordo e la sua eleganza eleganza vivono nei nostri cuori. L’amore per questa professione ha improntato ogni attimo delle sue giornate, alzando sempre l’asticella per dare vita a cerimonie uniche e inimitabili. Noi portiamo e porteremo avanti la sua eredità. Oggi il Wedding Destination a Borgo Lanciano è sinonimo di esclusività. Nel corso degli anni Stefano ha selezionato e creato un team di collaboratori eccellenti: professionisti che ascoltano con attenzione le esigenze degli sposi e curano ogni particolare, per regalare un sogno da vivere ad occhi aperti.

 

Wedding Destination a Borgo Lanciano: il rito

Borgo Lanciano è tra le poche location in Italia a offrire la possibilità di celebrare la cerimonia civile ufficiale in presenza del Sindaco, poiché è stata riconosciuta dal Comune di Castelraimondo come Casa Comunale. E non finisce qui: per chi vuole celebrare il rito religioso, a pochi passi da Borgo Lanciano, c’è la Pieve di San Zenone, chiesa romanica del 1200, ricca di fascino e storia.

 

Wedding Destination a Borgo Lanciano: gusto e qualità senza uguali

A Borgo Lanciano non entrano catering esterni. Perché il controllo sul gusto e sulla qualità del menù viene prima di tutto. Brigata Unica di Cucina realizza menù di nozze tradizionali ed innovativi, lavorando piatti sia a base di carne che di pesce. Dal buffet di benvenuto ai dolci, passando per i primi e i secondi, ogni portata avvolgeranno i tuoi ospiti con il loro profumo e arricchiranno la tua tavola con la loro piacevole presentazione.

 

Wedding Destination a Borgo Lanciano: musica, gioia e fuochi d’artificio

E poi per gli sposi arriva il momento di festeggiare, circondati dal calore della famiglia e degli amici di un vita. A Borgo Lanciano l’armonia dei fuochi d’artificio evoca un sentimento di stupore e magia, degna conclusione di una giornata da favola.  E la musica non smette mai di suonare. Non ci sono limiti per la vostra felicità a Borgo Lanciano: fino all’alba potrete vivere tutta la magia del vostro Wedding Destination!

Se il vostro sogno è organizzare un Wedding Destination e desiderate il nostro stile fotografico - creativo ed elegante, che vi mette a vostro agio, in location stupende e mai banali - non vi resta che verificare sotto la disponibilità e fermare la data!

Il vostro matrimonio merita un racconto mozzafiato.

Con le nostre fotografie cattureremo i momenti più intensi e preziosi!