Matrimonio Riviera Golf Resort

Roberto e Sara
Naturalezza e spontaneità, amore e batticuore: il reportage fotografico di Roberto e Sara ci ha regalato un mix di sensazioni che ci porteremo nel cuore per sempre. Hanno scelto di festeggiare il loro grande giorno in una location spettacolare quanto inaspettata: Il Riviera Golf Resort di Cattolica, cornice ideale per un giorno indimenticabile.

Intorno alle  prime colline romagnole che si alzano vicino al paesino di San Giovanni in Marignano (RN), scopriamo questo luogo magico: un resort 4 stelle di lusso, lontano dal caos cittadino e a pochi chilometri dalle spiagge di Rimini. Una location dal design curato e ricercato, che ha ospitato la nostra Sara per i suoi preparativi in una delle 32 suite offerte dalla struttura.

Roberto attendeva la sua bella sposa di fronte alla Parrocchia di San Pietro,  la chiesa principale di San Giovanni in Marignano. La tradizione e il fascino del centro storico ha fatto da cornice all’arrivo della Sposa, che emozionatissima è arrivata a bordo della storica 500 bianca guidata dal suo papà.

Tornati al Resort abbiamo dato inizio allo shooting in esterna. A bordo delle nostre Golf Car abbiamo goduto di ogni angolo del campo verde, immortalando i gesti più naturali ed emozionati della giovane coppia. È stato un piacere trascorrere il tempo con loro, che ci seguivano nelle nostre idee sereni ed entusiasti.

Una festa continua: i sorrisi degli sposi e dei loro invitati hanno arricchito l’intera giornata, all’insegna del divertimento e dell’ironia. Con una esplosione di fuochi d’artificio nel cielo…

Il resto della storia lo affidiamo alle nostre fotografie: buona visione!

Il vostro matrimonio merita un racconto mozzafiato.

Con le nostre fotografie cattureremo i momenti più intensi e preziosi!