fbpx

Video di matrimoni: Wedding Video Reportage

Un’interpretazione unica per il vostro video di matrimonio!

 

filmino-matrimonio

Quante volte nella nostra storia di fotografi abbiamo sentito gli sposi chiederci del filmino di matrimonio. Come per la fotografia, siamo videografi di matrimonio da decenni, ma nonostante questo continuiamo a studiare, a migliorare, ad evolvere. È con quest’ottica che i nostri video di matrimoni sono diventati

Wedding Video Reportage.

E vi assicuriamo che gli anni passano, le tecniche cambiano, le attrezzature si aggiornano, ma le regole di base rimangono sempre invariate, cioè

trasmette l’emozione di ricordo senza tempo!

Ma allora cosa cambia rispetto al video matrimoniale?

È la naturale evoluzione del video di matrimonio classico. Si tratta di una sorta di “documentario” della giornata delle nozze.

Non c’è sceneggiatura, non ci sono riprese pianificate. È tutto naturale, per catturare il più possibile la spontaneità degli sposi.

In questo stile di video matrimoniale si dà ampio spazio all’audio originale, al parlato dei protagonisti, ai rumori ambientali, il tutto per creare un ricordo che sia ancora più vero, che sia ancora più parte di voi e del vostro unico e meraviglioso giorno.

drone-video-matrimonio

Una ulteriore integrazione sono le riprese con il drone nel matrimonio, che insieme ai movimenti di macchina ed i cambi di focale tipici dei film, fanno sì che il video del vostro matrimonio diventi cinema!

video-matrimonio-divertenti

Abbiamo un nostro team di videografi di matrimoni e collaboriamo con i migliori video operatori professionisti e specializzati in “wedding cinema” in modo da offrire un servizio completo e diverso dal solito.

Basta con il solito video di nozze.

Benvenuti nella nuova era del Wedding Video Reportage. E se vi abbiamo convinto, fermate la data!

Durata del filmino di matrimonio

Capita spesso che le nostre coppie si aspettino video di qualche ora. Noi ribattiamo che non vogliamo che vediate il vostro video solo un paio di volte.

Qualche anno fa era così, ve lo possiamo dire con certezza, ne abbiamo fatti. Ora , anche grazie al montaggio digitale, è una sorta di video clip, che condensa tutti i momenti migliori, ma pur sempre creando un racconto. Una storia sempre diversa dove gli attori siete voi, ma senza copione e senza pose.

Come videografi professionisti crediamo che la durata ideale sia tra i 15 ed i 20 minuti. Con questo lasso di tempo riusciamo a farvi rivivere le emozioni di quel fantastico giorno senza annoiarvi mai, per un video che vorrete vedere, vedere e rivedere.

video-matrimonio-reportage